La Cartolibreria Origami nasce nel 2015 nel solito punto vendita delle precedenti gestioni, in una di queste anche la mamma dell’attuale proprietaria, Rachele.

La passione per questo lavoro nasce quindi molto tempo prima dell’anno di apertura, proviene dai tempi della scuola e del liceo quando Rachele aiutava sua mamma in negozio tra mille oggetti, infiniti colori e diversi profumi della carta!

Situato nella via principale del centro storico di Volterra la Cartolibreria Origami è sempre pronta ad esaudire ogni tipo di richiesta da parte dei suoi clienti; che siano attrezzature per ufficio, regali per compleanni o l’essere il più cool della scuola con i nostri prodotti sfidiamo anche i gusti del cliente più esigente.

Trattiamo libri di testo scolastici nuovi per le scuole elementari, medie e superiori ma anche libri di testo usati per diminuire i costi dei libri stessi e sopratutto per diminuire lo spreco prendendoci cura anche delle prenotazioni; inoltre proponiamo una vasta scelta di letture per bambini e ragazzi e di giochi didattici per bimbi di tutte l’età.

Presso il punto vendita è possibile inviare fax ed e-mail, si effettuano servizi di stampa in bianco e nero, rilegatura fogli, plastificazioni documenti e foderatura libri.

La completa soddisfazione del cliente è da sempre al centro del nostro modo di operare, per questo sono tanti i servizi ad esso rivolti , senza che nulla sia lasciato al caso.

Rachele è l’anima della Cartolibreria Origami, è lei che si occupa in prima persona della gestione del negozio, del rapporto con i fornitori e della costante ed attenta ricerca dei migliori prodotti al miglior costo, ed è lei che con dedizione si prende cura della prenotazione dei libri di testo e tutto ciò che riguarda il mondo della scuola.

Venendo nel negozio sarai accolto dalla titolare, Rachele, che è sempre pronta ad ascoltare le tue richieste consigliarti gli articoli ad esse più indicati, scoprirai le novità e i testi che maggiormente si adattano alle tue necessità.

Passa a trovarci per trovare un’idea regalo tra i tantissimi articoli di cartoleria!

 

– Rachele Bibbiani-

Print Friendly, PDF & Email